Cagliari – Notiziario n. 2 dell’11 gennaio 2021

Carissime socie e carissimi soci,

facendo seguito al comunicato stampa del nostro Presidente Nazionale Mario Barbuto, abbiamo richiesto all’Assessore Regionale  alla Sanità di effettuare i vaccini anti Covid-19 a tutti gli associati. Il Commissario Arcuri, infatti ha accolto le richieste delle Associazioni dei disabili e delle loro famiglie, dove si è distinto in prima fila il nostro Presidente Mario Barbuto, affinchè le persone fragili venissero vaccinate al più presto.

In particolare, è stato assicurato  che a partire dal mese di febbraio verranno vaccinate tutte le persone disabili, insieme ai loro accompagnatori e le persone ultra ottantenni.

La Sezione di Cagliari, pertanto, si è  attivata immediatamente per inoltrare la richiesta  all’Assessore alla Sanità e, con la  speranza che venga tempestivamente accolta, invitiamo  le persone interessate a comunicarci il proprio nominativo. Da tenere conto  che si tratta di un’adesione volontaria, anche se, non bisogna dimenticare che vaccinarsi è un dovere di ogni cittadina e ogni  cittadino  e dell’intera collettività.

Appena l’Assessore, risponderà alla nostra richiesta, le persone interessate verranno informate tempestivamente.

Sezione Territoriale di Cagliari

Via del Platano, 27 – 09131Cagliari

tel. 070 523422

notiziario telefonico 070 513575

e-mail:uicca@uiciechi.ituicica@pec.it