Buon compleanno AIBXC!

In questo momento così particolare e difficile per il mondo, vogliamo comunque ricordare una ricorrenza lieta, e cioè il compleanno della nostra AIBXC, che fu fondata il 26 marzo 1998 presso l’Hotel Corona d’Oro di Bologna dagli ideatori del gioco Alfredo Meli ed Umberto Calzolari, insieme ad Isabella Seragnoli, Giorgio Stupazzoni, Franca Vanna Bruzzi, Luigi Vannini, Strato Petrucci, Nicola Vincenti e Giovanni Lo Monaco.

Il seme gettato in quell’occasione ha poi dato vita, dopo anni di attività, ad un frutto importante quale la nascita della Lega Italiana Baseball Ciechi & Ipovedenti (LIBCI) nel 2018 e la conseguente disputa del primo Campionato LIBCI, sotto l’egida della FIBS, nel 2019.
Vogliamo quindi rivolgere i migliori Auguri di Buon Compleanno alla nostra Associazione ed a tutto il nostro movimento, consci del fatto che in questo momento le cose da augurare sono soprattutto buona salute per tutti e che si possa al più presto riprendere a praticare il nostro meraviglioso sport.

Lo staff AIBXC:
Alberto MAZZANTI
Stefano MALAGUTI
Lorenzo VINASSA DE REGNY
Vanna BRUZZI
Alessandro MELI
Eva TREVISAN
Cesare PEZZOLI

Foto di gruppo. In piedi da sinistra : N.Vincenti, I.Seragnoli, A.Meli, G.Stupazzoni, F.V. Bruzzi, U.Calzolari Seduti da sinistra : G. Lo Monaco, S.Petrucci

Foto di gruppo. In piedi da sinistra: N. Vincenti, I. Seragnoli, A. Meli, G. Stupazzoni, F. V. Bruzzi, U. Calzolari Seduti da sinistra : G. Lo Monaco, S. Petrucci.