Assunzioni nel settore pubblico (GU 41,42– Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Tipologia di richiesta: Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di N. 1 posto di istruttore direttivo – categoria D; riservato esclusivamente ai disabili di cui all’art. 1, comma 1 della legge 68/1999.
(rif. GU n. 41 del 30-05-2017)
Sede di lavoro: Putignano (BA)
Requisiti richiesti:
– essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, con collocazione nella medesima categoria contrattuale del posto da coprire e con possesso di uguale profilo professionale o comunque con profilo equivalente per tipologia di mansioni;
– essere in possesso del “nulla osta” alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza.
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.putignano.ba.it
Modalità di avviamento: La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
– a mano presso l’Ufficio Protocollo del comune medesimo;
– per Raccomandata con avviso di ricevimento ed indirizzata all’Amministrazione Comunale di Putignano – Ufficio Protocollo – Palazzo Municipale Via Roma n. 8 – 70017 Putignano (BA);
(la busta contenente la domanda dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: “DOMANDA DI AMMISSIONE AL BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D RISERVATO AI DIPENDENTI PUBBLICI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE – DISABILI DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 1, LEGGE N. 68/99 A COPERTURA DELLA QUOTA D’OBBLIGO”). La domanda dovrà essere corredata del curriculum professionale e di copia del documento di riconoscimento;
– a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.putignano.ba.it).
Scadenza: 29 giugno 2017
Informazioni utili: Ufficio Personale del Comune di Putignano – Via Roma n. 8 tel. 080/4056231-350

Tipologia di richiesta: Avviso pubblico di mobilità volontaria a tempo indeterminato per la copertura di N. 1 posto di specialista amministrativo – categoria D1, riservato esclusivamente ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999.
(rif. GU n. 42 del 06-06-2017)
Sede di lavoro: Comune di Castel Volturno (CE)
Requisiti richiesti:
– essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, con collocazione nella medesima categoria contrattuale del posto da coprire e con possesso di uguale profilo professionale o comunque con profilo equivalente per tipologia di mansioni;
– essere in possesso del Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o equipollenti;
– essere in possesso del “nulla osta” alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza.
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.castelvolturno.ce.it
Modalità di avviamento: La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune medesimo;
– per Raccomandata con avviso di ricevimento ed indirizzata al Comune di Castel Volturno – 2° Servizio Risorse Umane Piazza Annunziata n. 1 – 81030 Castel Volturno (CE)
(la busta contenente la domanda dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ – SPECIALISTA AMMINISTRATIVO CATEGORIA D1 RISERVATO AI DISABILI AI SENSI DELL’ART. 1 DELLA LEGGE 68/1999);
– a mezzo PEC al seguente indirizzo: risumane@pec.comune.castelvolturno.ce.it
(la domanda di partecipazione e la relativa documentazione dovranno essere allegate sotto forma di scansione di originali in formato PDF; nell’oggetto dovrà essere indicato il concorso al quale si intende partecipare).
Scadenza: 06 luglio 2017
Informazioni utili: Ufficio Risorse Umane – Piazza Annunziata n. 1 Castel Volturno (CE) – tel. 0823/769331

Tipologia di richiesta: Avviso pubblico di mobilità volontaria a tempo indeterminato per la copertura di N. 1 posto di istruttore direttivo economico finanziario – categoria D1, riservato esclusivamente ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999.
(rif. GU n. 42 del 06-06-2017)
Sede di lavoro: Comune di Castel Volturno (CE)
Requisiti richiesti:
– essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, con collocazione nella medesima categoria contrattuale del posto da coprire e con possesso di uguale profilo professionale o comunque con profilo equivalente per tipologia di mansioni;
– essere in possesso del Diploma di Laurea Magistrale ovvero Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o equipollenti;
– essere in possesso del “nulla osta” alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza.
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.castelvolturno.ce.it
Modalità di avviamento: La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune medesimo;
– per Raccomandata con avviso di ricevimento ed indirizzata al Comune di Castel Volturno – 2° Servizio Risorse Umane Piazza Annunziata n. 1 81030 Castel Volturno (CE)
(la busta contenente la domanda dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ – ISTRUTTORE DIRETTIVO ECONOMICO FINANZIARIO CATEGORIA D1 RISERVATO AI DISABILI AI SENSI DELL’ART. 1 DELLA LEGGE 68/1999);
– a mezzo PEC al seguente indirizzo: risumane@pec.comune.castelvolturno.ce.it
(la domanda di partecipazione e la relativa documentazione dovranno essere allegate sotto forma di scansione di originali in formato PDF; nell’oggetto dovrà essere indicato il concorso al quale si intende partecipare).
Scadenza: 06 luglio 2017
Informazioni utili: Ufficio Risorse Umane – Piazza Annunziata n. 1 Castel Volturno (CE) – tel. 0823/769331

Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per n. 1 posto a tempo indeterminato di specialista ai servizi amministrativi – categoria D1, posizione economica D1 – riservato ai disabili di cui all’art. 1 della Legge 68/1999.
(rif. GU n. 42 del 06-06-2017)
Sede di lavoro: Comune di Suvereto (LI)
Requisiti richiesti:
– iscrizione nelle liste di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999;
– diploma di laurea in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze politiche, Scienze statistiche o loro equipollenti;
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.suvereto.li.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune medesimo;
– per Raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Suvereto Servizio Personale – Piazza dei Giudici n. 3 – 57028 Suvereto (LI)
(la busta contenente la domanda dovrà riportare, sulla facciata in cui è riportato l’indirizzo del Comune, la seguente dicitura: CONTIENE DOMANDA PER CONCORSO PUBBLICO A N. 1 POSTO DI SPECIALISTA AI SERVIZI AMMINISTRATIVI – CATEGORIA D1 – PRESSO L’AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE, SERVIZIO PERSONALE E SEGRETERIA; mentre il retro della busta dovrà contenere nome, cognome ed indirizzo del candidato);
– a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.suvereto@postacert.toscana.it
Scadenza: 06 luglio 2017
Informazioni utili: all’Area Amministrativa Contabile Piazza dei Giudici Comune di Suvereto (LI) – Tel. 0565/829923