“Una straordinaria risposta all’invito dell’ Unione Italiana dei Ciechi ed degli Ipovedenti a Sciacca! La Raccolta di derrate alimentari da destinare alla mensa della solidarietà, che si è svolta lunedì 7 dicembre, ha superato ogni aspettativa, consentendo di fare una ricca provvista per gli amici in difficoltà in questo triste periodo di pandemia e crisi economica.
Il consigliere Stefano Turturici, che ha coordinato l’attività, emozionato da così tanta generosità, esprime gratitudine a nome dei soci dell’Unione, ringraziando i concittadini, i supermercati, e in particolar modo coloro che si sono spesi personalmente per il successo della giornata: l’avvocato Giovanna Craparo, il sig Domenico Corona, il sig. Domenico Giaimo, il sig. Angelo Torregrossa e i volontari del servizio civile universale che hanno collaborato all’iniziativa.
“Queste donazioni” dice ancora Stefano, “confermano il senso di solidarietà e umanità dei saccensi, la capacità del popolo di Sciacca di fare squadra per una nobile causa”.