Agrigento – Comunicati del 4 agosto 2020

Veni, vidi, vici

Informiamo i signori Soci che il nostro Andrea Donzella si è classificato al primo posto assoluto nella categoria giovani, al concorso internazionale di canto “io so pazzo” dedicato alla memoria del compianto Pino Daniele, tenutosi a Frascati. Ad Andrea i nostri migliori auguri di una fulgida carriera canora.

“OMBRE MARINE” – Sciacca 9 agosto 2020

La Lega Navale Italiana sezione di Sciacca in collaborazione con la Full Immersion ASD organizza domenica 09 agosto alle ore 15.30

Una giornata dedicata alla subacquea inclusiva denominata “OMBRE MARINE” che si svolgerà presso la propria sezione in Piazza Marinai d’Italia.

L’iniziativa che è riservata ai soci dell’Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti Sezione territoriale di Agrigento, sarà guidata dall’istruttore HSA Santo Tirnetta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Consigliere Sezionale Stefano Turturici al 333. 38. 08. 044

Giornata al poligono – 29 agosto 2020

Il Presidente del gruppo Sportivo UICI Esseneto, vi invita il 29 agosto, alle ore 9:00 presso il poligono di tiro A.S.D.T.S. Nobel, in contrada Zunica SNC Villaseta (Ag) dove in presenza di istruttori QUALIFICATI OPES ITALIA si effettueranno delle esibizioni e partecipazioni di tiro a segno con pistola e carabina, tiro con l’arco e molto altro.

L’evento sportivo è organizzato in favore di abili e disabili, per trascorrere insieme una giornata all’insegna dello sport e della condivisione.

Per maggiori informazioni, potete rivolgervi entro il 17 agosto, al Presidente del Gruppo Esseneto, Piero Ligammari, al 329. 18. 54. 872.

“Diportismo Accessibile” III Edizione

La Lega Navale Italiana sezione di Sciacca a partire da Giovedì 30 Luglio alle ore 16.30, Nell’ambito del Progetto “VIVERE IL MARE”, organizza delle uscite in barca con cadenza settimanale in gruppi di quattro, per ragazzi diversamente abili. L’obiettivo di tale iniziativa è quello di migliorare l’autonomia dei partecipanti e diffondere maggiormente l’amore e il rispetto verso il mare.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Consigliere Sezionale Stefano Turturici al 333. 38. 08. 044