Questa giornata è per celebrare la vostra forza bellezza e resilienza”.
Con una giornata all’insegna del divertimento, della cultura e della solidarietà’, l’associazione UICI di Salerno ha festeggiato la giornata Internazionale della donna Sabato 9 Marzo.
Nonostante il maltempo, un buon numero di soci con i loro accompagnatori si sono incontrati in un rinomato Bar Salernitano, per una sana colazione in compagnia, per poi andare a fare una lunga passeggiata per le vie della città di Salerno.
Successivamente, tutti si sono riuniti per un pranzo all’insegna del buon cibo e del buon umore.
Durante il pranzo, una relatrice ha parlato di sana alimentazione e ha intrattenuto i presenti con interessanti consigli e curiosità.
Ma il momento più divertente e coinvolgente è stato quello in cui il M° prof. Espedito De Marino, ha suonato la chitarra, regalando momenti di allegria, trascinando tutti i presenti.
L’associazione UICI di Salerno ha organizzato questa giornata in occasione della Giornata Internazionale della Donna, per celebrare la figura femminile nella sua bellezza e multidimensionalità, ma non solo con questa iniziativa, si è voluto anche promuovere la solidarietà e la sensibilizzazione verso i temi dell’handicap visivo.
Con questo evento, l’UICI di Salerno ha dimostrato ancora una volta la sua attenzione ai temi sociali e la sua capacità di creare momenti di aggregazione e condivisione.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo.
Pubblicato l’11/03/2024.