Avete mai provato il sapore del buio?
Se sì, sapete di cosa stiamo parlando e saremo onorati di avervi nuovamente a tavola con noi. Se invece è un’esperienza che non avete ancora vissuto, saremo davvero felici di potervi accogliere con il nostro staff, di deliziare i vostri palati grazie alle prelibatezze del nostro chef e di farvi scoprire la disabilità visiva con i propri limiti ma anche con le proprie potenzialità.
Garantiamo noi che sarà un’esperienza sensoriale indimenticabile… provare per credere!
Le prossime date sono:
venerdì 10 febbraio – ultimi posti disponibili
venerdì 17 febbraio – ultimi posti disponibili
venerdì 24 febbraio
Come funziona la cena al buio?
Nella più completa oscurità i commensali vengono guidati da camerieri ciechi e ipovedenti e una volta al tavolo, come al ristorante, verrà loro servita la cena: un menu completo – antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, acqua, vino e caffè – ma rigorosamente a sorpresa (con la possibilità di segnalare eventuali esigenze alimentari in fase di prenotazione).
La prenotazione è obbligatoria chiamando lo 0461/1959595 o scrivendo a eventi@abilnova.it e la quota di partecipazione è di € 45,00 a persona. I rincari su tutti i fronti hanno costretto purtroppo anche noi ad adeguare il costo della cena ma siamo certi che ne valga la pena!
Le cene si svolgono presso la sede di AbilNova Cooperativa Sociale in via della Malvasia 15 a Trento (a piano terra, ingresso dal sottoportico).
L’inizio è previsto alle ore 20.00 e il ritrovo per i partecipanti alle 19.40 per un momento introduttivo in cui verranno comunicate tutte le indicazioni per la serata.
Tutti gli eventi si svolgono nel completo rispetto delle normative vigenti in materia di salute e sicurezza.
Chiamaci allo 0461/1959595 o scrivi a eventi@abilnova.it, ti aspettiamo!
#ilsaporedelbuio
Pubblicato il 03/02/2023.