Anno nuovo, vita nuova!
Sarà, ma Senior resta il Senior di sempre: vario, interessante, corroborante, medicamentoso, simpatico, istruttivo, tonico, piacevole e coinvolgente!
Il formidabile capo redattore, Cesare Barca produce l’Editoriale, varie interviste e le risposte ai messaggi dei lettori lasciati alla segreteria telefonica di Senior. Aperta 24h, per raccogliere: suggerimenti, consigli, richieste e molti, ma molti complimenti a tutti.
Le nostre donne: Patrizia Stagni e ancora Patrizia Modica, Maria, Giusy, Antonella, Adriana, garantiscono un tocco femminile che varia dalle poesie, alle curiosità, dal glamour, alle ricette, ai reportage di visite in luoghi turistici, alla recensione di libri, alla guida all’ascolto consapevole della musica, alla lettura di comunicati e informazioni utili.
E ancora i maschietti: Massimiliano, il dottor Grezzana, Angelo De Gianni, Ignazio “dallo spazio” Cozzoli, Nunziante Esposito e Alberto Stagni tra passato, presente, giochi e medicina, mettono a disposizione della buona riuscita della rivista competenze e conoscenze di vario genere.
Non meno significativo è l’apporto fornito dai lettori con: richieste musicali e poetiche; consigli legali e medici; crucci e lamentele; gioie e perplessità. Si tratta di un mix esplosivo che terrà le orecchie tese per non perdere nulla, nemmeno una parola, una sillaba, una nota.
Quasi 5 ore e mezza da ascoltare in un fiato o centellinare e poi riascoltare ciò che più è piaciuto, scegliendo tra le 36 tracce:
Alberto Sordi cenni biografici e scenette, L’almanacco del mese, Cellulare o Smartphone?, importi previdenze agli invalidi per il 2020, la torta foresta nera, la prima puntata della breve storia del jazz, la scoperta della villa d’Este di Tivoli.
Questa meraviglia è possibile riceverla registrata in un cd in formato mp3 facendone richiesta allo 0669 98 84 17 e vi verrà spedita gratuitamente all’indirizzo che avrete indicato.
Anno nuovo, vita nuova!
Con Senior, non sarà nuova, ma varrà la pena di essere goduta!
La Redazione
Questo il link per ascoltare il sommario completo:
https://www.uiciechi.it/GiornaleElettronico/Senior012020.mp3