XVII edizione torneo Scopone scientifico – Fase finale: Benevento

La fase finale della diciassettesima edizione del torneo nazionale di Scopone scientifico si terrà a Benevento, Grand Hotel Italiano, viale Principe di Napoli n. 137, dal 29 novembre al 1 dicembre c.a..

Alle finali nazionali parteciperanno le coppie classificate nelle gare regionali e la coppia vincitrice dell’ultima edizione, composta da Giovanni Trancucci e Vincenzo Travaglione della regione Campania, che di fatto, come da regolamento, ospita la fase finale del 2019.

L’organizzazione delle finali del Torneo è affidata a: Hubert Perfler (coordinatore della Commissione dello Sport, Tempo libero e Turismo sociale), coadiuvato da Giuseppe Pinto (componente della Commissione) e da Milvio Caputo (segretario della Commissione).

I finalisti, di seguito elencati, dovranno essere presenti all’illustrazione del regolamento di gara, fissata per le ore 15.30 di venerdì 29 novembre c.a..

Si rammenta che, le spese di viaggio dei finalisti e dei loro accompagnatori (uno per ogni finalista non vedente) sono a carico delle strutture regionali di appartenenza, mentre l’alloggio ed il vitto (dalla cena del 29 novembre c.a. al pranzo del 1 dicembre c.a.) saranno a carico di questa Presidenza Nazionale.

Le sedi in indirizzo, ognuna per le proprie competenze, sono invitate ad inviare, per una migliore riuscita della manifestazione, entro il 15 novembre c.a., eventuali esigenze di soggiorno dei partecipanti a Milvio Caputo (amministrazione.cnt@uiciechi.it) con l’indicazione di:

  • nominativo del partecipante e dell’accompagnatore
  • orario di arrivo e di partenza

Le finali saranno disputate secondo il regolamento allegato al comunicato n. 63 (prot. UICI n. 5.318 del 10/05/2019), al quale i finalisti dovranno attenersi senza alcuna riserva.

Chiarimenti sulle regole del gioco potranno essere richiesti a:

Alle coppie prima, seconda e terza classificata verrà assegnata in premio una coppa.

Alla coppia campione ed alla struttura Regionale di cui essa è espressione, sarà conferito l’onore di ospitare, ovviamente senza aggravio di spese, le finali della diciottesima edizione del Torneo.

Ovviamente, verrà data notizia dello svolgimento delle finali e dell’esito della finalissima.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, si può far riferimento al sig. Milvio Caputo, raggiungibile  al 348/4765299 e/o all’indirizzo e-mail: amministrazione.cnt@uiciechi.it

Buon gioco e buon divertimento a tutti…