Sport – Accrediti Milan-Fiorentina del 29 settembre

In occasione di Milan-Fiorentina del 29 settembre (h. 21:00) sono disponibili fino alle 21 di martedì 24 settembre gli accrediti per le persone con disabilità visiva e eventuale accompagnatore.

Di seguito tutte le informazioni:

Per accreditarsi è necessario inviare una mail a sansiropertutti@istciechimilano.it a partire dal lunedì (ore 9:00) fino al martedì (ore 21:00) prima del match, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, cellulare e codice fiscale della persona con disabilità visiva e gli stessi dati dell’eventuale accompagnatore.

Precisiamo che solo per i turni infrasettimanali la finestra per l’invio dell’e-mail si apre il mercoledì e si chiude il giovedì prima dell’evento con i medesimi orari.

I posti riservati alle persone con disabilità visiva sono 10 più i relativi accompagnatori e l’assegnazione dei posti disponibili sarà effettuata, senza alcuna eccezione, secondo l’ordine cronologico di ricezione della mail di richiesta; si precisa che ciascuna mail dovrà contenere i riferimenti di un solo disabile visivo, allegando il verbale INPS, ed eventualmente quelli di un solo accompagnatore.

Il servizio è ancora in rodaggio e quindi ci scusiamo sin d’ora per eventuali contrattempi o disagi.