Sommario della rivista “Senior” n. 3 Marzo 2019

Ci siamo, sta arrivando la primavera e, i sensi si risvegliano. Godetevi l’ascolto di Senior che presenta: “Il pensiero positivo” editoriale di Cesare Barca; il suo “Parlami di te” dedicato a Francesca; la presentazione di una interessante traccia sull’Armenia della prof. Rosy Piccolo; le risposte ai messaggi pervenuti e registrati dalla segreteria telefonica e, in conclusione, “A risentirci”.
Di Maria D’esposito l’immancabile e apprezzata rubrica “A cuore aperto” poesie per tutti i gusti e per “Mondo e folklore” la festa dei ciliegi in Giappone.
Patrizia Modica suggerisce una squisita ricetta per “la crema di zucca e patate” descrivendo le qualità dietetiche del prodotto e, per completare lo schieramento femminile: Antonella legge una intervista di Luisa Bartolucci a Erica Monteneri e Patrizia Stagni con “Cosa leggere?” propone la recensione di “Ogni respiro” una struggente storia d’amore di Nicholas Sparks.
Massimiliano suggerisce un documentario del 1954 dedicato a Don Bosco.
Da Radio Europa, Beppe Ferdico introduce Luis Agudo, percussionista jazz.
“Enigmisticando” è il gioco, accolto con interesse dai lettori, condotto da Ignazio Cozzoli.
C’è anchhe “A gentile richiesta” di Alberto Stagni.
E ancora: Il Dottor Luigi Grezzana si sofferma sul diffuso problema del diabete.
Aldo prosegue nel racconto delle sue esperienze di fanciullo in Puglia.
“Pelè, mito del calcio mondiale” lavoro della redazione.
“In che mani siamo!” i nostri parlamentari offrono il meglio di loro stessi!
Il tutto è incorniciato da richieste musicali di vario genere che si incrociano, come proposte dai lettori, che arricchiscono l’audiorivista più tosta e superba del mondo.
Non sentirete urlare, nessuno vi infastidirà e, al termine di oltre quattro ore di ascolto, sarete soddisfatti, rilassati, incuriositi e felici. Poi, per completare l’opera, uscite a fare una passeggiata possibilmente sorridendo alla vita che, per quanto sia dura, vale la pena di essere vissuta.
Attenzione: Senior induce dipendenza di buona qualità!!

Di seguito il link per ascoltare il sommario:

Per informazioni sulle riviste è possibile scaricare il Listino abbonamenti 2019 al link:
http://www.uiciechi.it/servizi/somm_stampaassoc.asp