Slashradio. Banca d’Italia: la banconota da 10 euro.

COMUNICATO N. 204
Protocollo: 15162 del 21/11/2014
Questo comunicato e’ presente in forma digitale sul sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp

OGGETTO: Banca d’Italia: la banconota da 10 euro della serie Europa in circolazione dal 23 settembre 2014: istruzioni per l’uso. Slashradio, giovedi’ 27 novembre ore 16.00.

I settori Informazione e Comunicazione, Stampa Sonora e Libro Parlato, in collaborazione con la Banca d’Italia – Servizio Cassa Generale – organizzano per giovedi’ 27 novembre 2014, con inizio alle ore 16.00, una trasmissione on line che verra’ diffusa attraverso Slashradio, la web radio ufficiale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS, dal titolo “Banca d’Italia: la banconota da 10 euro della serie Europa in circolazione dal 23 settembre: istruzioni per l’uso”.
Nel corso della trasmissione verra’ illustrata la nuova banconota della serie Europa evidenziando le caratteristiche e gli elementi di sicurezza oltre alle peculiarita’ che la rendono riconoscibile da ciechi ed ipovedenti.
Avremo il piacere di ospitare nei nostri studi la dott.ssa Monica Fusaro – funzionario della Divisione Qualita’ della circolazione e analisi della contraffazione – Servizio Cassa Generale – della Banca d’Italia.
La trasmissione sara’ condotta da Luisa Bartolucci.
Gli ascoltatori potranno scegliere diverse modalita’ di intervento: tramite telefono contattando durante la diretta i numeri 06.69988353, 066791758 o inviando e-mail, anche nei giorni precedenti, all’indirizzo diretta@uiciechi.it  o ancora compilando l’apposito form della rubrica “Parla con l’Unione”.
Per collegarsi sara’ sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp.
Invitiamo i nostri ascoltatori a munirsi di una banconota da € 10,00 della serie Europa, onde poter seguire piu’ agevolmente le indicazioni e le istruzioni che verranno fornite nel corso del programma.
Vi attendiamo numerosi!
Si pregano le nostre strutture provinciali di dare la massima diffusione al presente comunicato e di favorire nelle sezioni la creazione di folti gruppi di ascolto.
Cordiali saluti.
Mario Barbuto
Presidente Nazionale