Slash radio web: trasmissioni settimana dal 12 al 16 dicembre 2016  

Oltre alle ormai consuete trasmissioni mattutine di Spotlight, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 10.30, nel corso delle quali, oltre ad offrire ai nostri ascoltatori una Rassegna Stampa ragionata di Periodici e Quotidiani, vengono approfonditi temi di stretta attualità e anche di settore, quali, sport, cultura, cinema, teatro, libri, politica estera, politica interna, cronaca e molto altro, mediante approfondimenti che vedono nostri ospiti giornalisti, scrittori, operatori della comunicazione, personalità del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo, nei giorni di martedì 13 e mercoledì 14 Dicembre andranno in onda, su Slashradio, dalle 15.00 alle 17.30, due nuove puntate di Slashbox.
Diversi gli argomenti che tratteremo:
Martedì 13, parleremo della giornata Nazionale del Cieco e non solo; mercoledì 14, invece, dalle 15.15 alle 16.30 ci soffermeremo sulle attività e novità dell’Un.I.Vo.C. con il Presidente salvatore Petrucci ed altri ospiti; dalle 16.30 alle 17.30 andrà in onda “dialogo con la direzione”. Saranno ospiti, questa volta, i componenti della direzione nazionale Marco Condidorio e Mario Girardi. Giovedì 15, invece il pomeriggio di Slash radio web sarà dedicato alle Conversazioni d’arte, per le quali si rimanda allo specifico comunicato.
Le trasmissioni saranno condotte da Luisa Bartolucci e Chiara Maria Gargioli.
Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con i loro contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:
– Tramite telefono contattando durante la diretta i numeri: 06 679 17 58 e 06-69988353,
– Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it
– Compilando l’apposito modulo di Slashradio.
Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
e per chi usa il Mac: http://94.23.67.20:8004/listen.m3u
Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale, sulla pagina Facebook Slash Radio Web, della quale vi invitiamo a divenire followers mettendo il vostro like.
Ricordiamo, inoltre, che le trasmissioni di Slashradio, vengono trasmesse anche in diretta Facebook.
Vi aspettiamo numerosi!