Siena – 61a Giornata Nazionale del Cieco: Serata musicale solidale

In occasione della 61a Giornata Nazionale del Cieco, l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Attilio Borelli – sez. territoriale di Siena organizza, giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 21.00 presso il Teatro dei Rinnovati di Siena – Piazza del Campo n. 1 Palazzo Pubblico Cortile del Podestà, una serata musicale solidale durante la quale si esibiranno: Duccio Limberti (Pianoforte e voce) e Lali Burduli (voce), il pianista Gianluca Casalino, il gruppo “Vari Ed Eventuali” (Alessandro Turci piano e voce e Martina Medori voce), il tenore Umberto Ceccherini, i musicisti dell’Accademia Musicale Chigiana di Siena, gli allievi del Liceo Musicale E.S. Piccolomini di Siena e il Trio TreMisse (composto da Sara Ceccarelli al flauto, Marta Marini al mandolino e Silvia Golini al clarinetto basso).

 Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al progetto “Baobab” della sezione di Siena dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

La serata sarà presentata da Paola Lambardi e Francesco Burroni

L’ingresso è a offerta minima di 10 euro

Con il Patrocinio del Comune di Siena, il contributo di Tiemme Toscana mobilità S. p. A. e in collaborazione con l’Accademia Musicale Chigiana di Siena, il Liceo Musicale E. S. Piccolomini di Siena, i “Vari Ed Eventuali”.