Premio professionalità a Giangualano e De Candia

Domani la consegna del riconoscimento Rotary

Premio rotariano alla professionalità assegnato quest’anno a Francesco Giangualano, presidente della Sezione territoriale Barletta, Andria, Trani dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, e a Mauro de Candia, coreografo di livello internazionale, attualmente direttore artistico e coreografo principale della compagnia di ballo del Teatro di Osnabruck, in Germania. La cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento del Rotary club di Barletta si terrà domani sera, giovedì 30 maggio, alle ore 20.30, presso il Brigantino due.

L’iniziativa è stata varata nell’anno rotariano 1998/99 dall’allora presidente del Club, Alfredo Basile, e quest’anno, con il presidente Carmine Faggella, ha raggiunto con successo la sua 21a edizione.

Il Rotary si propone, ogni anno, di valorizzare le risorse umane e lavorative del nostro territorio, conferendo un adeguato riconoscimento tanto alla professionalità che all’eccellenza. Il riconoscimento è assegnato a concittadini di Barletta che hanno conseguito nel tempo livelli di eccellenza nei diversi ambiti lavorativi e professionali, uniti ad uno stile di vita professionale e privato caratterizzato dal rispetto dei più elevati principi etici e sociali. L’ambito premio rotariano ha visto, nel corso di questi due decenni, illustri concittadini barlettani premiati, residente in Italia o all’estero.

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno del 29/05/2019.