Pistoia – Presentazione nuovo automezzo

Il giorno 27 luglio 2016 alle ore 11.30 è stato presentato alla città il nuovo mezzo della sezione dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti onlus di Pistoia, davanti ai locali della sede sita in Via F.Ferrucci n. 15 Pistoia.
Si tratta di una Fiat Punto che verrà adibita all’accompagnamento dei dirigenti per le attività istituzionali e dei soci della sezione per le varie necessità personali.
Il veicolo è stato acquistato con il fondamentale e prezioso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.
All’inaugurazione era presente in rappresentanza della Fondazione il Vice presidente Ing. Giovanni Palchetti, l’Assessore del Comune di Pistoia Elena Becheri che ha portato il saluto del Sindaco, erano altresì presenti l’Architetto Maria Paola Vallecchi Vice presidente dell’ordine degli architetti e collaboratore della nostra sezione, Edoardo Morini in rappresentanza del Comitato Scherma Regionale Toscano. Per la sezione erano presenti il Presidente Tiziana Lupi, il Presidente della F.A.N.D. Provinciale di Pistoia Virgilio Rafanelli, alcuni consiglieri e familiari. Un particolare ringraziamento alle ragazze che prestano servizio presso l’Unione che si sono impegnate per la buona riuscita dell’evento.

Fiat Punto

Fiat Punto