L’U.I.C.I. CASERTA, IN COLLABORAZIONE CON LA TELEFARMA S.R.L.,CONSENTONO GRAZIE AL SERVIZIO Farexpress, la consegna dei farmaci a domicilio, Redazionale

Autore: Redazionale

Occorrerà semplicemente richiedere una tessera nominativa e contattare un numero verde, per richiedere la ricetta al proprio medico di base, dall'ottenimento della ricetta gli addetti della Telefarma provvederanno ad acquistare quanto necessario presso le farmacie del territorio e a consegnare i farmaci al domicilio del richiedente.
 tale servizio prevede la sottoscrizione di un abbonamento che per i soci dell'U.I.C.I. CASERTA, è completamente gratuito, mentre avrà un costo di euro 30  per i non iscritti all'U.I.C.I. CASERTA, ma appartenenti al nucleo familiare del socio stesso.
 i non iscritti all'U.I.C.I. CASERTA,invece potranno fruire dei medesimi servizi sottoscrivendo l'abbonamento ad euro 35.

Inoltre i possessori della tessera Farexpress, oltre al servizio di consegna a domicilio dei farmaci, potranno fruire di uno sconto pari al 10% sulla gamma di prestazioni diagnostiche del Centro Igea di Sant'antimo.
 i costi ivi indicati si intendono I.V.A. esclusa e consentono di ottenere una tessera nominativa con validità annuale.

Tale progetto si rivolge in via sperimentale per la zona di Aversa e i comuni dell'agroaversano. qualora l'U.I.C.I. CASERTA,dovesse ricevere manifestazioni di interesse al servizio anche per altri comuni, è impegno della scrivente sottoscrivere analoghi accordi al fine di rendere un servizio così importante per la categoria, anche per altri comuni del territorio provinciale di competenza.
Per ulteriori info e per aderire al servizio è possibile contattare la sezione ai seguenti recapiti:

tel. 0823 35 57 62

fax: 0823 35 53 82

comunicati@uicicaserta.it