Contributi dei lettori: Comunicazione su sala virtuale, di Patrizia Onori

Autore: Patrizia Onori

Ciao, vi comunico che venerdì 5 settembre 2014 a partire dalle ore 21 e fino alle 23 circa, la nostra sala virtuale verrà immersa in un’altra dimensione.
Infatti, saranno ospiti i coniugi Virgilio e Danila Desideri rispettivamente ex avvocato ed ex insegnante ora in pensione, i quali da circa 23 anni stanno realizzando l’esperienza di parlare con l’altra dimensione, così la chiama lo splendido Virgilio, ossia con l’aldilà.
Ho contattato telefonicamente Virgilio e Danila e devo dire che ho trovato in loro due persone eccezionali, soprattutto umili e molto disponibili.
Allora la serata del 5 settembre, sarà per noi una serata speciale poiché ci immergeremo in un altro mondo, o forse è meglio dire nella dimensione dell’altro mondo, dimensione che non conoscevo affatto e di cui ora so qualcosa in più.
Vogliamo scoprire insieme cos’è questa nuova realtà?
Scopriamolo con Virgilio e Danila Desideri il 5 settembre a partire dalle ore 21 e fino alle 23 circa!
Vi ricordo inoltre che martedì prossimo 12 agosto, per chi lo vorrà, sempre naturalmente a partire dalle ore 21, saremo nella sala telefonica per festeggiare insieme il compleanno della sottoscritta che compirà 46 anni!
Grazie a tutti e buona giornata.

Patty.