Catanzaro – Contest “L’Allegra mascherina”

Il Carnevale 2021 è alle porte e anche se sarà privo di grandi festeggiamenti, sfilate in maschera e carri allegorici, la sezione UICI di Catanzaro non vuole che i bambini rinuncino alla gioia di festeggiarlo con maschere e addobbi e nell’interesse degli stessi, affinché non gli venga negata la possibilità di immedesimarsi nei personaggi del momento ha deciso di bandire un simpatico CONTEST dal titolo “L’allegra mascherina”.

Un contest fotografico attraverso i social network che avrà il compito di incentivare e stimolare la partecipazione e la fantasia dei più piccoli che non parteciperanno a cortei mascherati a causa del Covid-19.

Il contest quindi avrà inizio giorno 31 gennaio fino al 16 febbraio e la partecipazione è aperta a tutti coloro che vorranno parteciparvi senza alcun limite di età in quanto lo stesso, pensato per i bambini è comunque aperto a tutti coloro che vogliano vivere le gioie del carnevale attraverso questo strumento.

Per partecipare basta ritrarre i propri bambini vestiti in maschera inviando la loro foto attraverso la pagina facebook dell’UICI di Catanzaro raggiungibile al seguente LINK https://www.facebook.com/unioneitalianaciechicatanzaro con l’indicazione del nominativo della persona ritratta, maschera scelta per l’occasione, età e residenza.

L’UICI individuerà le prime tre foto o video che riceveranno più Like entro il 15 Febbraio e proclamerà le mascherine vincitrici il giorno 16 febbraio in occasione del Martedì grasso.