Beni Culturali – Sostieni il catalogo di Apulia Land Art Festival, di Aldo Grassini

Autore: Aldo Grassini

Cari amici,
voglio condividere con voi un progetto promosso da Apulia Land Art Festival (BT) che vede la collaborazione del Museo Tattile Statale Omero.
A settembre ho fatto parte della Commissione selezionatrice dell’Apulia Land Art Festival, un festival internazionale che ha visto dieci artisti elaborare opere d’arte multisensoriali dedicate al tema della Salinatura nel magnifico paesaggio delle Saline Margherita di Savoia.
I vincitori ex-aequo, Francesco Romanelli e Sonia Andresano, come premio esporranno un corpus dei loro lavori nelle sale del Museo Omero nel gennaio 2018 donando ciascuno una loro opera al Museo.
L’obiettivo ora è realizzare il catalogo del festival, sia in formato cartaceo che audio, affinché tutti possano vivere le emozioni date dalla Salina e dalle opere realizzate.
A tal fine gli organizzatori del festival stanno promuovendo una raccolta fondi online sulla  Rete del Dono, piattaforma a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni no profit https://www.retedeldono.it/it/progetti/associazione-unconventionart-per-larte-mai-vista/apulia-land-art-festival
Da oggi potete aiutarci facendo la vostra donazione o condividendo il link con altri amici e conoscenti. Ci saranno anche dei piccoli gadgets per voi.
Un ringraziamento speciale a chiunque voglia sostenere l’iniziativa!