Assunzioni nel pubblico impiego (GU – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Tipologia di richiesta: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto con il profilo professionale di operatore tecnico VIII livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato riservato alle persone disabili di cui alla legge 68/99, articolo 1, per la gestione di dati informatici nel campo amministrativo, con particolare riguardo al sistema informativo contabile, al protocollo informatico e ai flussi documentali informatici. (Bando n. 18100) (rif. GU n. 38 del 13-5-2016)

Sede di lavoro: Legnaro (PADOVA)

Modalità di avviamento: su domanda, secondo lo schema allegato alla domanda. L’invio sarà a mezzo RACCOMANDATA AR all’INFN-Laboratori Nazionali di Legnano-Viale dell’Università, 2- 35020 Legnaro (PD)- RIFERIMENTO BANDO 18100.

In alternativa, le domande di ammissione al concorso potranno essere spedite per via telematica all’indirizzo PEC Lab.Naz.Legnaro@pec.infn.it

Requisiti richiesti:

  • possesso del diploma di maturità;
  • specializzazione professionale pertinente all’attività messa a concorso; tale specializzazione si intende acquisita mediante il possesso di un diploma/attestato di qualificazione professionale (ad es., il diploma di qualifica equipollente in operatore di data base di cui al DM 10.1.2000)
  • posizione di invalido: indicando il verbale medico-legale di riconoscimento della disabilità, relativa data di rilascio nonché di essere in possesso della percentuale di invalidità prevista dall’art. 1 della Legge 68/99 (le persone con disabilità visiva facciano riferimento alla Tabella allegata al DM della Sanità 5 febbraio 1992 – senza numero, rettificato con DM 14 giugno 1994 –senza numero).
  • iscrizione obbligatoria nell’elenco del collocamento mirato: specificando Servizio provinciale del lavoro e data di iscrizione

NOTA BENE: Si ricorda la possibilità di richiedere ausili e tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove in relazione alla propria disabilità. Alla richiesta dovrà seguire anche la trasmissione della richiesta contenente l’ausilio necessario in relazione alla propria disabilità e/o la necessità di tempi aggiuntivi, a pena di nullità, con allegata copia del verbale medico-legale di riconoscimento della disabilità.

Il bando è pubblicato alla pagina http://home.infn.it/it/tempo-indeterminato-2/concorsi-attivi-3

scadenza: 13 giugno 2016

Informazioni utili: all’Amministrazione Centrale dell’INFN – Direzione  Affari  del  Personale – Via Enrico Fermi, 40 – Frascati (RM) Tel. 06 94032454/2571 AC.DirPers.Reclutamento@Inf.infn.it