Slash Radio Web: Palinsesto della settimana 30 Ottobre – 3 Novembre 2017

Anche nella settimana dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2017 inizieremo le nostre trasmissioni alle 9.00 in punto, con la rubrica “Almanaccando”, a seguire, il Meteo e subito dopo Spotlight.
Vi rammentiamo che Spotlight va in onda dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 10.30 a eccezione di Mercoledì 1 Novembre 2017.
Nel corso del programma si è soliti offrire ai nostri ascoltatori una rassegna stampa ragionata di periodici e quotidiani, con approfondimenti di temi di stretta attualità e anche di settore, quali: sport, cultura, cinema, teatro, libri, politica estera, politica interna, cronaca e molto altro, resi possibili grazie alla partecipazione di giornalisti, opinionisti, personalità del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura.

Nel pomeriggio di martedì 31 Ottobre andrà in onda il terzo appuntamento di Conversazioni D’Arte legato al ciclo “Impronte Culturali” di cui rimandiamo all’apposito comunicato. Mercoledì 1 Novembre 2017 andrà in onda come sempre Almanaccando alle ore 9.30 mentre alle 10.00 lo sceneggiato “Blade Runner” regia di Armando Traverso; e nel pomeriggio a partire dalle ore 14.00 verrà trasmesso il film “Pane e Tulipani” di Silvio Soldini. Mentre giovedì 2 Novembre tornerà SlashBox:

– Giovedì 2 Novembre: alle 15.00 tornano le nostre Teste di Calcio, per parlare di Sport e Passione, quella vera.

Le trasmissioni saranno condotte da Luisa Bartolucci e Chiara Maria Gargioli.

Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con quesiti ed i loro contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:

– Tramite telefono contattando durante la diretta i numeri: 06-69988353, o 06 679 17 58.
– Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti le trasmissioni, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it
– Compilando l’apposito modulo di Slashradio.

Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
E per chi usa il Mac: http://94.23.67.20:8004/listen.m3u
Oppure accendere la nostra app Slash Radio Web di Erasmo di Donato.

Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato:
sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale
sulla pagina Facebook Slash Radio Web
sulla quale andremo anche in diretta, in radiovisione ed alla quale vi invitiamo a mettere il vostro like onde divenire nostri followers.

Vi aspettiamo numerosi!