Sabato 29 luglio 2023, alle ore 10,30, presso la sede Uici di Cagliari di Via del Platano, 27 si terrà una conferenza stampa per la presentazione del progetto Sportello Mobile 2023.
Un progetto finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna che avvierà la sua fase operativa il 1° Agosto 2023 con la prima tappa a Muravera e Villasalto.
Obiettivo dell’intervento è quello di decentrare le attività istituzionali dell’Unione raggiungendo i territori distanti da Cagliari con la nostra unità operativa che interverrà in loco erogando i servizi dell’Uici a titolo totalmente gratuito.
I destinatari dell’intervento saranno le socie e i soci che necessitano di risposte concrete e immediate ai loro bisogni. Particolare attenzione verrà dedicata alle persone in età avanzata e in condizioni di svantaggio. Intendiamo così garantire una presenza capillare sul territorio ed una vicinanza in favore delle categorie più fragili e svantaggiate. Raggiungeremo il comune e, su richiesta, il domicilio dei nostri utenti fuori sede.
Coloro che desiderassero acquisire maggiori informazioni sono invitati a partecipare alla conferenza stampa.