Trasmissioni Slashradio: settimana 21-25 Novembre

Oltre alle ormai consuete trasmissioni mattutine di Spotlight, in onda dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 10.30, nel corso delle quali, oltre ad offrire ai nostri ascoltatori una Rassegna Stampa ragionata di Periodici e Quotidiani, vengono approfonditi temi di stretta attualità e anche di settore, quali, sport, cultura, cinema, teatro, libri, politica estera, politica interna, cronaca e molto altro, grazie alla partecipazione di giornalisti, opinionisti, personalità del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura, nei giorni di martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 Novembre andranno in onda, su Slashradio, dalle 15.00 alle 17.30, le seguenti trasmissioni:
Martedì 22 dalle ore 15.00 alle 16.30 Slashbox, dalle 16.30 alle 17.30 “Dialogo con la Direzione”.
Nel pomeriggio di Mercoledì 23 Novembre dalle 15.00 alle 17.30 andrà inonda “I.Ri.Fo.R: parliamone con i quadri dirigenti”. La trasmissione vedrà la partecipazione del Presidente Nazionale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS e dell’I.Ri.Fo.R., Dott. Mario Barbuto, del vicepresidente Nazionale dell’I.Ri.Fo.R. Dott. Massimo Vita e dei quadri dirigenti I.Ri.Fo.R.
Giovedì 24, torneremo a parlare del referendum con la seconda ed ultima trasmissione organizzata e fortemente voluta dalla Commissione Nazionale Pari Opportunità a partire dalle 15.00 sino alle 16.30, dal titolo: “Verso il referendum. Le ragioni dei sì e dei no: conoscere per decidere”. Interverranno i Professori dell’Università statale di Milano Giuseppe Arconzo e Marco Cuniberti. Dalle 16.30 alle 17.30, torneremo a grande richiesta e dopo molto tempo, a parlare di moda, insieme alla stilista Stefania Cavalieri.
Le trasmissioni saranno condotte da Luisa Bartolucci e Chiara Maria Gargioli.
Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con i loro contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:
– Tramite telefono contattando durante la diretta il numero: 06 679 17 58.
– Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it
– Compilando l’apposito modulo di Slashradio.
Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
E per chi usa il Mac: http://94.23.67.20:8004/listen.m3u
Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale, sulla pagina Facebook Slash Radio Web, sulla quale andremo anche in diretta ed alla quale vi invitiamo a mettere il vostro like onde divenire nostri followers.

Vi aspettiamo numerosi!