SlashRadioWeb palinsesto dal 7 all’11 Maggio 2018

Nella settimana dal  7  all’11 Maggio  2018,  come di consueto le nostre trasmissioni avranno inizio  alle 9.00, con “Almanaccando”. A seguire alle 9.30
Spotlight, notizie in primo piano: nel corso del programma in onda dal lunedì al venerdì, si è  soliti offrire  ai nostri ascoltatori una rassegna stampa ragionata di periodici e quotidiani, con approfondimenti di temi di stretta attualità e anche di settore, quali: sport, cultura, cinema, teatro, libri, politica estera, politica interna, cronaca e molto altro, resi possibili grazie alla partecipazione di giornalisti, opinionisti, personalità del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura.
Vi rammentiamo nella mattinata di mercoledì 9 Maggio, con inizio alle 10.30, subito dopo Spotlight, Uicicom, notizie servizi ed interviste dal territorio e non solo.

Vi segnaliamo   questa settimana, per ciò che concerne le trasmissioni pomeridiane:

Martedì 8 Maggio alle 15.00,  torna il nostro  pomeridiano Slashbox, all’interno del quale potrete ascoltare, in apertura,  la rubrica  “Teste di Calcio”, che vedrà quali  opinionisti per un giorno,  nostri soci fortissimi tifosi e amanti del calcio; a seguire Chiara Maria Gargioli intervisterà l’ex giocatore della As Roma Ruggiero Rizzitelli, oggi commentatore tv. In conclusione parleremo di Calcio a 5 per non vedenti con Nicola Mauro.
Mercoledì  9 Maggio a partire dalle 15.00,  sarà insieme a noi  Marino Attini, curatore e conduttore della nuova trasmissione legata all’INVAT  “Orizzonti Multimediali”;
Alle 16.30, all’interno di SlashBox,  come ogni mese andrà in onda la consueta rubrica “Dialogo con la direzione”.  Risponderanno ai vostri quesiti  questo mese,il Prof. Marco Condidorio e la Dottoressa Angelina Pimpinella. Per ulteriori info e dettagli, vi rimandiamo all’apposito comunicato.
Nella giornata di giovedì 10  Maggio, presenteremo un cd di lirica, inciso da Elena Canale i cui proventi verranno devoluti dalla cantante alla Sezione Provinciale di Asti dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS APS  a seguire sarà nostro ospite Fabio Ventura, campione del mondo Karate disabili sensoriali privi della vista e responsabile Nazionale settore Karate disabili.

Le trasmissioni  saranno condotte da Luisa Bartolucci  e Chiara Maria Gargioli.
Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con quesiti e contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:

– Tramite telefono contattando durante la diretta i numeri: 06-69988353, o 06 679 17 58.

– Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti le trasmissioni, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it

– Compilando l’apposito modulo di Slashradio.

Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa:http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
Oppure accendere la nostra app Slash Radio Web di Erasmo di Donato.
Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato:
Sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale
sulla pagina Facebook Slash Radio Web sulla quale andremo anche in diretta, in radiovisione
ed alla quale vi invitiamo a mettere il vostro like onde divenire nostri followers.