SlashRadio Web palinsesto dal 5 al 9 Marzo 2018

Nella settimana dal 5 al 9 Marzo 2018. Inizieremo le nostre trasmissioni alle 9.00 in punto,  con la rubrica Almanaccando , a seguire, il Meteo e subito dopo Spotlight, notizie in primo piano.  Vi rammentiamo che Spotlight va in onda  dal lunedì al venerdì  dalle 9.30 alle 10.30

Nel corso del  programma  si è  soliti offrire  ai nostri ascoltatori una rassegna stampa ragionata di periodici e quotidiani, con approfondimenti di temi di stretta attualità e anche di settore, quali: sport, cultura, cinema, teatro, libri, politica estera, politica interna, cronaca e molto altro, resi possibili grazie alla partecipazione di giornalisti, opinionisti, personalità del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura.  Lunedì mattina ospite di Spotlight sarà lo scrittore e giornalista sportivo Luca Pelosi; mentre martedì mattina sarà il turno dell’approfondimento culturale, questa volta tornerà a parlare di libri e di Tempo di Libri in programma dal giorno 8 al 12 Marzo la dott.ssa Cristina Mussinelli, segretario generale della fondazione Lia.
Vi segnaliamo, mercoledì 7 Marzo, dopo Spotlight UICICOM, servizi, interviste e notizie dal territorio e non solo

Martedì 6 Marzo appuntamento alle ore 15.00 con una nuova puntata di Slashbox che vedrà protagoniste: Lucia Esposito, la nostra amica di “C’è Luce in Cucina”, pronta a darci qualcuna delle sue gustose ricette; e alle ore 16.10 circa commenteremo con la stilista Stefania Cavalieri nella rubrica “Il Salotto di Stefania Cavalieri” le sfilate di Milano appena terminate,  in cui sono state presentate le collezioni autunno – inverno 2018. Uno sguardo però anche alla Primavera ormai alle porte: quali saranno i colori e i modelli più cool?

Mercoledì 7 e Giovedì 8 Marzo andrà in onda con inizio alle 15.00 e termine alle 18.00  la Decima edizione de “Il Meeting dei lettori di Kaleidos”, a cura della Commissione Nazionale Pari Opportunità dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti  ONLUS, evento divenuto ormai imprescindibile e per il quale vi rimandiamo all’apposito comunicato, rinnovandovi l’invito a partecipare ed interagire  con noi. Le trasmissioni saranno condotte da Luisa Bartolucci e Chiara Maria Gargioli.

Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con quesiti e contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:

– Tramite telefono contattando durante la diretta i numeri: 06-69988353, o 06 679 17 58.

– Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti le trasmissioni, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it

– Compilando l’apposito modulo di Slashradio.

Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp Oppure accendere la nostra app Slash Radio Web di Erasmo di Donato.

Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato:

Sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale sulla pagina Facebook Slash Radio Web sulla quale andremo anche in diretta, in radiovisione ed alla quale vi invitiamo a mettere il vostro like onde divenire nostri followers.