Slashbox trasmissioni di mercoledì 5 e giovedì 6 Ottobre, ore 15.00-17.30 Slashradio

Oltre alla trasmissione di martedì 4 Ottobre, dedicata agli ausili ed alle nuove tecnologie e a molto altro, nei pomeriggi di mercoledì 5 e giovedì 6 Ottobre andranno in onda, su Slashradio, con inizio alle 15.00 e termine alle 17.30, altre due puntate di Slashbox. Affronteremo diversi argomenti, tra i quali: i ciechi e gli ipovedenti e le attività sportive, nella giornata di mercoledì 5, con ospite tra gli altri, il nostro Hubert Perfler, il quale ci racconterà anche la sua esperienza relativa al Cammino di Santiago de Compostela; giovedì 6 invece, tra i temi che tratteremo, vi sarà la presentazione del Festival della Scienza, che si terrà a Genova dal 27 Ottobre al 6 di Novembre. Tra gli ospiti, Francesca Auxilia, una giovane donna che sta lavorando ad un interessante progetto che sarà parte del Festival.

La trasmissione sarà condotta da Luisa Bartolucci e Chiara Maria Gargioli.

Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con i loro contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:
– Tramite telefono contattando durante la diretta il numero: 06 679 17 58.
– Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it
– Compilando l’apposito modulo di Slashradio.

Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale

Vi aspettiamo numerosi!