Slashbox trasmissioni di martedì 11 e giovedì 13 ottobre 2016 ore 15.00-17.30 Slashradio

Nei pomeriggi di martedì 11 e giovedì 13 ottobre andranno in onda, su Slashradio, con inizio alle 15.00 e termine alle 17.30, due puntate di Slashbox. Affronteremo diversi argomenti, tra i quali: cinema, nella consueta rubrica del martedì, musica, con la partecipazione tra gli altri del gruppo degli Alambicus e non solo. Nel pomeriggio di giovedì 13, sempre a partire dalle 15.00 ci occuperemo, tra l’altro di ipovisione; verrà presentato il Seminario Nazionale “La parola agli ipovedenti” Quarta edizione che si terrà sabato 22 ottobre 2016 presso l’Aula della Clinica Oculistica dell’Università La Sapienza di Roma – Policlinico Umberto I° (Ingresso da Via Lancisi). Il seminario è organizzato e curato dal Dipartimento Organi di Senso – Sezione Oftalmologia – la Sapienza Università di Roma, dalla Sezione Italiana dell’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità IAPB Italia onlus nonché dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti onlus. Prenderanno parte alla trasmissione il Presidente Nazionale Mario Barbuto, il coordinatore della Commissione Nazionale Ipovedenti Adoriano Corradetti oltre ad alcuni relatori ed altri componenti la Commissione nazionale.
La trasmissione sarà condotta da Luisa Bartolucci e Chiara Maria Gargioli.
Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con i loro contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:
– Tramite telefono contattando durante la diretta il numero: 06 679 17 58.
– Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it
– Compilando l’apposito modulo di Slashradio.
Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale
Vi aspettiamo numerosi!