Sedicesima edizione torneo di scopone scientifico – Fase finale

La fase finale della sedicesima edizione del torneo nazionale di Scopone scientifico si terrà a Brindisi, Hotel Orientale, Corso Garibaldi 40, dal 26 al 28 ottobre 2018.
Alle finali nazionali parteciperanno le coppie classificate nelle gare regionali e la coppia vincitrice della quindicesima edizione composta da Paolo Pizzuto e Luigi Raone della regione Puglia, che di fatto, come da regolamento ospita la fase finale del 2018.
L’organizzazione delle finali del Torneo è affidata al Coordinatore della Commissione dello Sport, Tempo libero e Turismo sociale Hubert Perfler, coadiuvato dal componente della stessa Giuseppe Pinto.
I finalisti, elencati in calce, e già contattati per le vie brevi per quanto concerne la sistemazione logistica, dovranno essere presenti all’illustrazione del regolamento di gara, fissata per le ore 15,30 di venerdì 26 ottobre c.a.
Si rammenta che le spese di viaggio dei finalisti e dei loro accompagnatori (uno per ogni finalista non vedente) sono a carico delle strutture regionali di appartenenza, mentre il soggiorno dal pranzo del 26 al pranzo del 28 ottobre ,sarà a carico della Presidenza Nazionale.
Le sedi in indirizzo, ognuna per le proprie competenze, sono invitate ad inviare, per assicurare una migliore riuscita della manifestazione, entro 15 ottobre c.a., eventuali esigenze di soggiorno dei partecipanti al Sig. Milvio Caputo, segretario della Commissione dello Sport Tempo libero e Turismo Sociale al seguente indirizzo e-mail: amministrazione.cnt@uiciechi.it, indicando il nominativo del partecipante, dell’accompagnatore e l’orario di arrivo e di partenza.
Le finali saranno disputate secondo il regolamento allegato al comunicato n.62 del 18/4/2018, al quale i finalisti dovranno attenersi, senza riserve. Chiarimenti sulle regole del gioco potranno essere richiesti al Sig. Hubert Perfler (hubert_perfler@alice.it / 348 6423872) o a Pinto Giuseppe (pintogiuseppe1957gmail.com / 334 6689311).
Alle coppie prima, seconda e terza classificata verrà assegnata in premio una coppa.
Alla coppia campione, e alla Struttura Regionale di cui essa è espressione, sarà conferito l’onore di ospitare, ovviamente senza aggravio di spese, le finali della diciassettesima edizione del Torneo.

Non mancheremo, ovviamente di dare notizia dello svolgimento delle finali e dell’esito della finalissima.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti preghiamo di far riferimento al Sign. Milvio Caputo raggiungibile
al n. 06/69988501 e/o all’indirizzo e-mail : amministrazione.cnt@uiciechi.it.

Elenco Coppie Partecipanti:
Abruzzo: Di Deo Antonello – Iarloni Donato
Basilicata: Florio Luciano – Florio Rosaria
Calabria: Ritacco Roberto – Cupi Fortunato
Campania: Trancucci Giovanni – Travaglione Vincenzo
Emilia R.: Miserotti Simeone – Franchi Roberto
Lazio: Bia Michele – Tordini Michele
Lombardia : Vanoni Danilo – Viganò Maurizio
Friuli V.G.: Mastrangelo Domenico – Arancio Rocco
Marche: Filipponi Patrizia – Cappelli Giancarlo
Molise: Rufo Alfredo – Caccia Francesca
Puglia 1: Pizzuto Paolo – Raone Luigi
Puglia 2: Pinto Antonio – Pinto Giuseppe
Sicilia: Gueli Vincenzo – Albani Salvatore
Veneto: Zuccarato Graziella – Grassi Enrico
Umbria: Sbianchi Maurizio – Rossi Paolo

Buon gioco e buon divertimento a tutti!!!