…e se è vero che il “buon giorno si vede dal mattino”, il SOLD OUT di prenotazione ha preannunciato il successo riscosso!!!
Un percorso “al buio” che ha sottoposto i partecipanti ad un attivo e consapevole coinvolgimento non soltanto dei quattro sensi vicari, ma, di tutte quelle intrinseche sensazioni e percezioni che si innescano in assenza della vista…
La serata, molto articolata, ha visto la partecipazione di molti giovani raggiungendo un numero complessivo di circa cinquanta persone che non solo hanno degustato i piaceri culinari de “La Taverna”, ma, hanno goduto delle originali note della tammorra, fisarmonica e bonghetti, ed intermezzi di delucidazioni circa la disabilità visiva il chiave ironica ed umoristica.
Un’impeccabile serata, risultato di un’ottima organizzazione ma soprattutto di una particolare passione che contraddistingue il nostro Presidio Uici.
Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti per la sensibilità e stima dimostrateci; Flavio Vigilia, gestore del locale; l’Assessore del Comune di Pollena Trocchia, Pasquale Fiorillo per la sua vicinanza al nostro Presidio; Giuseppe Fornaro, responsabile del Presidio Uici, ed nostri Volontari, l’anima di tutte le attività.
Al termine della serata abbiamo somministrato una scheda di gradimento, alcune delle foto sottostanti riportano dei commenti.
#GRAZIE
#UICISANTANASTASIA
Pizza al buio – 31 Maggio 2018, Pollena Trocchia (Na) …e se è vero che il “buon giorno si vede dal mattino”, il SOLD…
Pubblicato da Uici Sant'Anastasia e paesi Vesuviani su venerdì 1 giugno 2018