Reggio Emilia – Il Natale solidale comincia da San Prospero

Apre in centro storico a Reggio Emilia il temporary store della Cooperativa sociale Madre Teresa in collaborazione con nuovamente di Caritas reggiana.

Giovedì 24 Novembre alle 11.30 in Vicolo Trivelli 4 a Reggio Emilia l’inaugurazione del negozio solidale dedicato ai progetti di innovazione sociale e inserimento lavorativo Mani in Pasta, Filo Rosa e La Buona Terra.

Reggio Emilia, 21 Novembre 2016 – La cooperativa sociale Madre Teresa e Nuovamente di Caritas Reggiana si fanno promotori di un nuovo progetto che vede l’apertura di un “temporary store” solidale, in centro storico a Reggio Emilia, per il sostegno ai percorsi di crescita personale e professionale di donne svantaggiate impegnate in un processo di integrazione e sviluppo imprenditoriale sul territorio. Giovedì 24 Novembre, nella solennità di S. Prospero, alle ore 11.30 in Vicolo Trivelli 4 a Reggio Emilia, è prevista l’inaugurazione dei locali. Nel nuovo store sarà possibile acquistare fino al 24 Dicembre prodotti gastronomici reggiani del laboratorio Mani In Pasta, pacchi natalizi, panettoni, accessori da cucina, idee regalo di sartoria artigianale confezionate dal progetto sociale Filo Rosa, oggettistica varia e articoli vintage. Per l’occasione, sarà distribuito ai visitatori un piccolo omaggio.