I settori Informazione e Comunicazione, Stampa Sonora e Libro Parlato, organizzano per mercoledì 29 luglio 2015, con inizio alle ore 10.30, una trasmissione on line dedicata alla presentazione del volume “Uno più undici – Maestrelli: la vita di un gentiluomo del calcio, dagli anni Trenta allo scudetto del ‘74” di Franco Recanatesi, presto disponibile nel catalogo del nostro Centro Nazionale del Libro Parlato.
Alla trasmissione, condotta da Luisa Bartolucci, prenderanno parte l’autore ed il giornalista sportivo Stefano Benedetti che ha prestato la propria voce per la versione audio dell’opera. Gli ospiti risponderanno ai quesiti posti dagli ascoltatori i quali potranno scegliere diverse modalità di intervento: tramite telefono contattando durante la diretta i numeri 06.69988353, 066791758 o inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all’indirizzo diretta@uiciechi.it o ancora compilando l’apposito form della rubrica “Parla con l’Unione”.
Per collegarsi sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp; http://91.121.137.159:8004/listen.m3u. Il contenuto delle trasmissioni potrà essere riascoltato sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale.
Vi attendiamo numerosi!