L’apparenza non è tutto, ma di sicuro un aspetto ordinato e gradevole aiuta a star meglio con se stessi ed è un buon biglietto da visita per la vita di relazione.
In occasione della settimana dedicata alla donna, la sezione I.Ri.Fo.R di Pescara presieduta da Gabriele Colantonio sabato 10 marzo dalle ore 10,00 alle 17,00 organizza un meeting dedicato al make-up e cura della persona non vedente e ipovedente.
Ci sono abitudini sbagliate che commettiamo senza saperlo e che dovremmo eliminare immediatamente per sfoggiare una pelle del viso che faccia invidia a tutti. Durante la giornata esperti nutrizionisti, psicologi, tecnici di autonomia personale e qualificate consulenti di immagine si alterneranno fornendo indicazioni teoriche ma soprattutto pratiche.
Il sabato pomeriggio sarà attivato un laboratorio che si focalizza in particolare sulla cura del viso, con suggerimenti e strategie per aiutare i partecipanti a prendere coscienza del proprio aspetto e valorizzare quei tratti di bellezza presenti in ogni fisionomia
Grazie all’azienda di cosmesi Jafra che fornirà i prodotti per il laboratorio e donerà un presente a tutti i partecipanti. Un ringraziamento speciale alla responsabile Abruzzo-Molise Francesca Di Carlo.