Parla con l’Unione: “Le attività della Commissione Nazionale Ipovedenti e le problematiche esistenti” – Giovedì, 7 giugno ore 15,30

Autore: Tommaso Daniele

I settori Informazione e comunicazione, Stampa sonora e Libro Parlato, e la Commissione Nazionale Ipovedenti, organizzano per giovedì 7 giugno p.v., con inizio alle ore 15,30, una trasmissione on-line dal titolo: "Le attività della Commissione Nazionale Ipovedenti e le problematiche esistenti".
La nostra Associazione sta vivendo, in questo periodo, una fase davvero difficile, ma questo non ci esime di rendicontare alla base associativa l'attività svolta e progettare per il futuro tutte quelle iniziative che possono consentire agli ipovedenti una sempre maggiore integrazione nel tessuto sociale.
 La trasmissione sarà condotta da Luisa Bartolucci, e parteciperanno i componenti la Commissione Nazionale Ipovedenti dell'U.I.C.I.
Nel corso del programma verranno fornite risposte ai quesiti degli ascoltatori.
Sarà possibile scegliere diverse modalità di intervento: tramite telefono (contattando durante la diretta il numero di telefono  06/69988353)  o inviando e-mail anche nei giorni precedenti la trasmissione all'indirizzo: diretta@uiciechi.it  o, ancora, compilando l'apposito form della rubrica "Parla con l'Unione". Per collegarsi sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp.
Quanti desiderassero prendere parte alla trasmissione per portare un contributo o esprimere un'opinione, ma non fossero in condizione o in grado di collegarsi on-line, potranno contattare, nei giorni immediatamente precedenti, la sig.ra Mariolina Lombardi ai numeri telefonici 06/69988376 o 06/69988411 e, lasciando il proprio recapito telefonico, verranno contattati nel corso del programma.
Vi attendiamo numerosi!
Si pregano le strutture in indirizzo di dare la massima diffusione alla presente circolare e di favorire nelle Sezioni la creazione di folti gruppi di ascolto.

Cordiali saluti.
Il Presidente Nazionale
prof. Tommaso Daniele