Parla con l’Unione: “Incontro con Tommaso Daniele” – martedì 24 luglio 2012 ore 16.00

Autore: Tommaso Daniele

Come già preannunciato nel corso della trasmissione online del 18 luglio, i settori Informazione e Comunicazione, Stampa Sonora e Libro Parlato organizzano  per martedì 24 luglio 2012, con inizio alle ore 16.00 e termine alle ore 18.00, una trasmissione online dal titolo: "Incontro con Tommaso Daniele" rivolta a soci e non.
La trasmissione sarà condotta da Luisa Bartolucci e vedrà la partecipazione del Presidente Nazionale prof. Tommaso Daniele il quale presenterà il suo ultimo libro "Le parole che fanno bene al cuore", i cui proventi verranno interamente devoluti al Centro Nazionale del Libro Parlato.
Gli ascoltatori potranno scegliere diverse modalità di intervento: tramite telefono contattando durante la diretta il numero di  telefono 06 69988353 o inviando e-mail anche nei giorni precedenti la trasmissione all'indirizzo: diretta@uiciechi.it, oppure compilando l'apposito form della rubrica "Parla con l'Unione".
Per collegarsi sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp.
Quanti desiderassero prendere parte alla trasmissione per portare un contributo o esprimere un'opinione ma non fossero in condizione o in grado di collegarsi online, potranno contattare, nei giorni immediatamente precedenti, la sig.ra Mariolina Lombardi ai numeri telefonici 06 69988376 o 06 69988411 e, lasciando il proprio recapito telefonico, verranno richiamati nel corso del programma.
Vi attendiamo numerosi!
Si pregano le strutture in indirizzo di dare la più ampia diffusione alla presente circolare e di creare folti gruppi di ascolto.
Cordiali saluti.

Il Presidente Nazionale
prof. Tommaso Daniele