A parziale rettifica delle indicazioni contenute nel precedente articolo, abbiamo ritenuto più opportuno e significativo che sia la Presidenza Nazionale a provvedere all’accreditamento di tutta la delegazione dell’Unione per l’udienza di Papa Francesco prevista per sabato 26 novembre, anche per poterci raccogliere in un unico, grande gruppo dell’Unione.
Ricordo che l’incontro è previsto appunto per sabato 26 novembre, presso l’Aula Paolo VI, sala Nervi, in San Pietro, con inizio del raduno intorno alle 10 e momento culminante con la presenza del Papa alle ore 12.00.
Sono caldamente invitati a partecipare tutti i volontari in servizio e anche gli ex volontari che desiderino essere presenti per un momento così significativo.
I nostri dirigenti sezionali e regionali, sono pregati di favorire la partecipazione delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi del servizio civile, possibilmente aggiungendosi a loro come parte della delegazione.
Le sezioni territoriali che parteciperanno all’evento, sia con una rappresentanza singola sia di gruppo, diversamente da quanto indicato nel comunicato precedente, faranno cortesemente pervenire al nostro ufficio del Servizio Civile gestionescv@uiciechi.it un elenco nominativo dei partecipanti, distinti tra volontari e altri.
Raccomando di inviare il tutto entro le ore 10 di venerdì 18 novembre.
Prego di voler diffondere questa comunicazione tra i volontari attualmente in servizio e tra quelli che sono stati con noi negli anni scorsi.