Novara: Elezioni nuove cariche all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti e Vco, Redazionale

Autore: Redazionale

Martedì 21 aprile, si è riunito il primo Consiglio dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus di Novara e VCO. Il Consiglio, è stato eletto per il prossimo quinquennio, dai soci dell’Associazione in data 11 aprile si è riunito per eleggere il nuovo Presidente, il vice Presidente, il Consigliere Delegato ed i Sindaci Revisori dei Conti.
E’ stato eletto all’unanimità come Presidente, Pasquale Gallo, già Presidente nel mandato precedente, il quale commosso della fiducia ottenuta ringrazia tutti e assicura che, facendo tesoro della sua esperienza passata, si impegnerà al massimo affinché l’Unione Ciechi possa continuare a crescere.
Eletto invece Vice Presidente, il Consigliere Oscar Cimini e Consigliere Delegato la Consigliera Emanuela Di Pinto. I Sindaci Revisori dei Conti sono i signori Garavaglia Matteo, Faragò Antonio e Palermo Erika; Sindaci supplenti Forestieri Andrea e Sciara Lorenzo.
Il nuovo Consiglio è formato da ragazzi giovani e volenterosi e speriamo possa portare un bel rinnovamento all’interno della nostra Associazione. Il Presidente Gallo continua: “questo nuovo Consiglio è il più giovane d’Italia e comunque tutti i Consiglieri sono molto motivati, questo gioverà sicuramente in tutti i settori di intervento della nostra Associazione (sport, lavoro, autonomia, ecc…)”. Nei prossimi giorni verranno comunicati i settori assegnati ai vari Consiglieri.