Napoli – Convenzione con l’Accademia Italiana ” SHIATSU DO”

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sezione di Napoli, Associazione culturale SOLID’ARTE e A.S.D. Real Vesuviana hanno attivato una convenzione per la durata di due mesi con l’Accademia Italiana ” SHIATSU DO”
La convenzione è rivolta agli utenti, soci, i loro accompagnatori ed il personale interno, che avranno l’occasione di usufruire gratuitamente di trattamenti  Shiatsu, possono prenotarli  presso il centro Liguori.
Il servizio è completamente gratuito, si svolge nei mesi ottobre\ dicembre 2016. Per venire a provare quest’innovativa tecnica di trattamento , invitiamo gli utenti, soci,  i loro accompagnatori ed il personale interno a partecipare all’evento dimostrativo il giorno 10 ottobre 2016  alle ore 16:30   presso il Centro Liguori di Sant’Anastasia, via San Giuseppe n 12.
I trattamenti avranno, invece, inizio il giorno 11 ottobre dalle ore 09:30  alle 13:30   e si svolgeranno ogni MARTEDI’ dalle ore 09:30  alle 13:30 e il GIOVEDI’ dalle ore 14:30    alle 18:30   fino al giorno 15 dicembre 2016
Per prenotarsi contattare il numero 3346048850
Lo Shiatsu è un trattamento, non un massaggio. Lo Shiatsu riduce sensibilmente i fastidi riconducibili a ritmi di vita stressanti; allenta le tensioni muscolari; migliora i dolori ed agevola i movimenti
articolari; aiuta a superare i momenti di affaticamento eccessivo; calma l’irritabilità ed aiuta a ritrovare maggiore tranquillità. Per chi vuole riscoprire se stesso. Lo Shiatsu favorisce una presa di coscienza del proprio corpo, ristabilendo un contatto con le proprie emozioni; promuove maggiore armonia tra corpo/mente/cuore.