Lotteria Nazionale Louis Braille – Spot audio e video, di Mario Barbuto

Autore: Mario Barbuto

Care amiche, cari amici,

finalmente abbiamo a disposizione gli spot audio e video che promuovono la nostra lotteria nazionale, già approvati dalle autorità competenti e quindi pronti per andare in onda.
Gli spot si possono ascoltare, vedere e scaricare dal nostro sito web, alla pagina: www.uiciechi.it.
A tutte e a tutti chiedo un impegno supplementare e straordinario per promuovere la diffusione degli spot presso tutte le emittenti radio e tv del territorio dove la nostra sezione opera.
Vi prego di prendere contatto personalmente con i dirigenti e i responsabili delle emittenti radio e tv per sollecitare e caldeggiare la messa in onda degli spot, con cadenza quotidiana, fino al 9 settembre prossimo.
Nel rispetto della normativa a tutela dei minori, ricordo che gli spot non possono essere trasmessi nell’orario di “fascia protetta”, tra le  16.00 e le 19.00 e all’interno di programmi tematici specifici destinati ai minori quali film, fiction, documentari, ecc…
Il mio piu’ fervido ringraziamento e il mio piu’ vivo apprezzamento a tutte le nostre sezioni grandi, medie e piccole, che forniscono nei fatti, ogni giorno, un sostanziale contributo al buon esito della nostra lotteria nazionale tanto voluta e invocata da noi tutti.
I 125.000 biglietti da noi offerti alle Sezioni e ai Consigli Regionali a metà prezzo, quale mezzo di supporto all’attività sezionale, sono stati interamente distribuiti.
D’ora in avanti, pertanto, i biglietti saranno forniti alle sezioni al costo di 2,70 Euro l’uno, nel rispetto del margine di guadagno previsto dalla normativa generale vigente.
Per la vendita da parte di esercenti di attività commerciali quali bar, edicole, ecc,. oltre che da parte di “venditori occasionali”, ricordo che e’ consentito esporre le locandine purché venga esposto anche il materiale informativo indicato all’art. 7, comma 5, del D.L.158/2012, reperibile di solito presso le ASL.
Con il mio piu’ sincero augurio di buon lavoro, rinnovo l’esortazione a profondere il massimo impegno personale, per il conseguimento di un risultato positivo comune a tutti.
Mario Barbuto