I settori giovani, sport e tempo libero di questa Sezione, organizzano per sabato 12 maggio p.v. "tutti in pista":
Il brivido della velocità, il rombo del motore a pieni giri, il vento che solca la faccia, saranno gli ingredienti principali di una giornata fuori dall'ordinario, che trascorreremo alla pista salentina di Torre San Giovanni (S.P. 91 Torre S. Giovanni Ugento, Lecce ).
Il ritrovo è fissato sabato 12 maggio, alle ore 08.45, presso il foro boario di Lecce, da dove a bordo di un pullman, raggiungeremo la pista.
Qui, avremo a disposizione per l'intera mattinata, dei kart biposto e singoli, lo staff tecnico in pista e ai box, equipaggiamento specifico, area servizi, bar e parcheggi per chi volesse raggiungere la struttura con la propria auto.
Ci fermeremo a pranzo al ristorante Morfeo annesso alla struttura, dove si consumerà il pranzo.
Il menù prevede:
Antipasti vari, serviti a piatto;
Orecchiette alla salentina;
Arrosto di vitello;
Patate al forno;
Macedonia di frutta;
Acqua e vino.
Al termine, sulla via del ritorno, ci fermeremo a Gallipoli, dove consumeremo piacevolmente qualcosa da bere, o un gelato.
Il rientro a Lecce (foro boario), è previsto per le ore 18.30.
La quota di partecipazione è di euro 20, e comprende il trasporto, l'utilizzo dei go-kart, il pranzo; e non comprende l'eventuale consumazione a Gallipoli.
Considerato che avremo a disposizione un pullman di 39 posti, consigliamo di prenotarsi per tempo, per non perdere l'opportunità garantita dalla sezione.
L'adesione, che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 9 maggio, potrà essere comunicata al signor Davide Dongiovanni, al numero di cellulare
335 40 10 89; oppure alla signorina Mariagrazia Meleleo, al numero di cellulare
338 52 33 794.