Il prossimo 15 marzo è in programma online la nuova edizione di Inclusion Job Day, il luogo virtuale dove i candidati appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99, laureati e diplomati, incontrano le aziende per trovare concrete opportunità di lavoro.
L’evento è gratuito e si svolge come un vero e proprio career day.
Le aziende aderenti hanno a disposizione stand virtuali dove ricevere i candidati interessati; inseriscono e illustrano in piattaforma le offerte di lavoro; organizzano le agende dei colloqui con i profili di interesse.
Gli utenti inseriscono il proprio cv, possono visitare gli stand e fissare un colloquio con i recruiter aziendali.
Caricare il cv e partecipare a Inclusion Job Day è molto semplice per facilitare al massimo la partecipazione dei candidati: basta accedere alla piattaforma inclusionjoday.com disponibile anche secondo le linee guida WCAG 2.0 e registrarsi con i propri dati anagrafici.
La piattaforma favorisce una concreta opportunità di matching tra aziende e candidati. Un’occasione da non perdere per i vostri associati, che saremo felici di accogliere numerosi in piattaforma.
Contiamo fin d’ora sul vostro supporto per promuovere l’evento tra i vostri contatti.
Appuntamento al 15 marzo con la nuova edizione di Inclusion Job Day!
Il team di Inclusion Job Day
I nostri contatti:
Tel: 347/6201534
Mail segreteria@inclusionjobday.com
Pubblicato il 16/02/2024.