Indagine sulla qualità di vita e del sonno tra le persone con disabilità visiva

L’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti ONLUS sta conducendo un’indagine sulla qualità di vita e del sonno tra le persone con disabilità visiva, per raccogliere preziose informazioni direttamente dalla loro voce.
L’obiettivo della ricerca è quello di avviare un processo di sensibilizzazione della popolazione italiana su questo tema poco conosciuto: la vostra esperienza di vita e le vostre risposte daranno un prezioso contributo per colmare questo divario di conoscenza.
L’indagine è stata sviluppata e sponsorizzata con il supporto incondizionato di Vanda Pharmaceuticals, e la gestione delle raccolta dati è stata affidata a Elma Research, un istituto indipendente di ricerche di mercato.
Il sondaggio dura circa 15 minuti, la partecipazione è volontaria e, naturalmente, sarà garantito l’anonimato.
È possibile partecipare all’indagine sia online che per telefono:
– per partecipare al sondaggio telefonico, potrete chiamare gratuitamente il numero verde 800 86 45 25 (attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00, fino al 7 aprile): un intervistatore vi porrà le domande e vi guiderà attraverso il questionario.
– per partecipare al sondaggio online, tramite piattaforma accessibile da persone con disabilità visiva, potrete cliccare sul link di seguito:
http://na2se.voxco.com/se/?st=VTORGGsTc3zovVEyKtaN1ngcJBbcpqiWMY5A2qP0Lr8%3d
Tutte le informazioni sono disponibili su www.uiciechi.it