Diretta radio: “La fortuna è cieca” sabato 25 giugno ore 10.00 -18.00

In occasione della giornata nazionale di incontro con la cittadinanza per la vendita dei biglietti della lotteria nazionale Louis Braille che abbiamo voluto chiamare scherzosamente “la fortuna è cieca”, organizzeremo una lunga diretta radio per seguire momento per momento l’andamento dell’iniziativa.
Grazie alla collaborazione di Radio Oltre, trasmetteremo dagli studi di Bologna in connessione tra le due emittenti web: Radio Oltre, appunto, e la nostra SlashRadio.
Cominceremo sabato mattina alle ore 10 e andremo avanti fino alle diciotto, con una breve pausa.
Avremo ospiti in studio e faremo collegamenti con tutte le nostre strutture territoriali per avere il polso della situazione e magari portare al microfono cittadini e acquirenti dei biglietti, per una testimonianza libera, in presa diretta e senza filtri.
Per chi volesse chiamarci, sono disponibili i numeri:
051 855 4363
051 580 486.
Mi permetto raccomandare ancora alle sezioni e ai consigli regionali il massimo impegno, come già stanno dimostrando di mettere, per avere una giornata di successo e di gioia per la nostra Unione, alla ricerca di traguardi sempre più importanti e significativi.
Se qualcuno volesse portare al microfono e al telefono ospiti particolari da intervistare e ascoltare, può segnalarcelo in anticipo, inviando una mail a:
segreteria@uiciechi.it
entro venerdì alle 12 in modo da organizzare adeguatamente l’intervento.
Forza, dunque, tutti uniti, in questa nuova ed esaltante sfida che servirà a sostenere finanziariamente le nostre attività e le nostre iniziative, ma ancor di più, a farci conoscere e ad accrescere la credibilità e il prestigio della nostra Unione in sede nazionale e territoriale.
Un forte abbraccio e un fervido augurio di buon lavoro a tutte e a tutti.
Per ascoltare la trasmissione:
www.uiciechi.it/radio/radio.asp
www.radiooltre.it
A sabato prossimo.