Tipologia di richiesta: Avviso relativo al reclutamento di n. 2 unità di personale da inquadrare nel profilo professionale di “coadiutore” della seconda area, posizione economica F1.
(rif. GU n. 74 del 29-9-2017)
Sede di lavoro: Ministero dell’Economia e delle finanze – sede di Perugia
Modalità di avviamento: d’ufficio. NOTA BENE: Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare domanda di partecipazione, poiché l’avviamento avverrà esclusivamente per chiamata numerica a cura del Centro per l’Impiego di Perugia, secondo l’ordine della graduatoria risultante nelle liste del Centro medesimo
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili: presso il Centro per l’Impiego di Perugia per chiedere la posizione utile in graduatoria e presso la Sezione territoriale UICI locale tel. 075/5004681.
Tipologia di richiesta: Selezione ad evidenza pubblica per N. 1 posto di esecutore area amministrativa a tempo indeterminato e pieno, categoria B, posizione economica B1 – riservato ai disabili di cui all’art. 1 della legge 68/1999
(rif. GU n. 74 del 29-9-2017)
Sede di lavoro: Città di Ercolano (NA)
Requisiti richiesti:
iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999;
iscrizione nell’elenco dei disabili disoccupati tenuto dal Servizio per l’Impiego, Collocamento Obbligatorio della Città Metropolitana di Napoli;
licenza scuola dell’obbligo;
conoscenze di base della lingua inglese;
conoscenza delle applicazioni più diffuse. In particolare:
word processor;
fogli elettronici;
database;
applicazioni internet.
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.ercolano.na.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esame-colloquio. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
consegna a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, Archivio e Protocollo del Comune – Corso Resina, 39 – 80056 Ercolano (NA);
consegna per mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla Città di Ercolano, Sezione Gestione e Sviluppo delle Risorse, O.M. Corso Resina, 39 – 80056 Ercolano (NA).
Sulla busta andrà riportata la dicitura: “Selezione per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 soggetto appartenente alla categoria dei disabili disoccupati con il profilo di Esecutore area amministrativa, cat. B, pos. B1”.
a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.ercolano@legalmail.it
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato. La PEC dovrà riportare nome, cognome ed indirizzo e nell’oggetto andrà riportata la dicitura “Selezione per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 soggetto appartenente alla categoria dei disabili disoccupati con il profilo di Esecutore area amministrativa, cat. B, pos. B1”.
Scadenza: 30 ottobre 2017
Informazioni utili: al Responsabile della Sezione Ufficio gestione e sviluppo delle risorse – organizzazione e metodo – Tel. 081/7881213-214.