Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 16 posti di “collaboratore professionale sanitario fisioterapista” (di cui 8 riservati al personale interno)
(rif. GU n. 90 del 24-11-2017)
Sede di lavoro: Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza
Requisiti richiesti:
diploma di laurea triennale in Fisioterapia;
Il bando è consultabile alla pagina www.asp.cosenza.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda medesima;
per mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale dell’ASP di Cosenza – Viale Alimena, 8 – 87100 Cosenza;
a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.asp.cosenza.it
Nell’oggetto andrà riportata la seguente dicitura: “Domanda partecipazione concorso fisioterapista/logopedista/terapista NPM”.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato. Gli allegati dovranno essere in formato PDF raccolti in un’unica cartella compressa ZIP.
Scadenza: 27 dicembre 2017
Informazioni utili: presso l’Ufficio del Personale tel. 0984/8933563
Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 1 posto di “collaboratore professionale sanitario fisioterapista”, a tempo indeterminato, categoria D,
(rif. GU n. 91 del 28-11-2017)
Sede di lavoro: Associazione dei Cavalieri Italiani Sovrano Militare Ordine di Malta (ACISMOM), presso l’Ospedale San Giovanni Battista di Roma
Requisiti richiesti:
diploma di laurea triennale in Fisioterapia;
conoscenza a livello base di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese e francese;
conoscenza a livello base delle più diffuse applicazioni informatiche.
Il bando è consultabile alla pagina www.acismom.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, ESCLUSIVAMENTE MEDIANTE COMPILAZIONE DI UN MODULO DI DOMANDA ON-LINE attiva sul link presente nel sito istituzionale.
Scadenza: 28 dicembre 2017
N.B.: l’Associazione ACISMON esclude i candidati non vedenti al solo titolo della minorazione visiva. L’Uici ha già preso posizione, con lettera di contestazione prot. N. 14559 del 1° dicembre 2017. Si assicura fin da ora che verrà dato il necessario supporto a chi, non vedente ed in possesso del diploma di laurea triennale in Fisioterapia, verrà escluso per il solo fatto di essere disabile visivo.
Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 1 posto di “collaboratore professionale sanitario fisioterapista”, a tempo indeterminato, categoria D.
(rif. GU n. 93 del 05-12-2017)
Sede di lavoro: Servizio Sanitario Regionale di Piacenza
Requisiti richiesti:
diploma di laurea triennale in Fisioterapia.
Il bando è consultabile alla pagina www.ausl.pc.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
per mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’Amministrazione dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza – Via A. Anguissola, 15 – 29121 Piacenza.
a mezzo PEC al seguente indirizzo: avvisi.concorsi@pec.ausl.pc.it
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica PEC appartenente al candidato. La documentazione allegata dovrà essere contenuta in un massimo di n. 2 files formato PDF, la cui dimensione massima non potrà superare 5 MB ciascuno.
IL MANCATO RISPETTO DI TALI DISPOSIZIONI COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA CONCORSUALE
Scadenza: 4 gennaio 2018
Informazioni utili: presso gli Uffici dell’U.O. Risorse Umane tel. 0523/398702 oppure tel. 0523/398821