Anche quest’anno la Sezione UICI di Ascoli Piceno organizza, per il giorno 18 giugno c.a., l’annuale Passeggiata in Tandem Ascoli Grottammare. Siamo giunti alla XX edizione di una manifestazione che si è venuta radicando nella consuetudine di questo territorio e delle sue istituzioni, tanto che i cittadini e gli operatori dell’informazione accolgono con partecipazione l’evento ogni anno e così i comuni compresi nel percorso, le loro polizie municipali, la polizia Stradale, gli organi d’informazione e l’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno. Anche il Consiglio Regionale UICI delle Marche aderisce con un contributo economico a sostegno della manifestazione, la quale si avvale altresì del supporto tecnico del Centro Sportivo Italiano e della presenza della Croce Azzurra di Montalto Marche.
La passeggiata, non competitiva, si compone di circa 35/40 equipaggi, si svolge su un percorso di 45 chilometri; la partenza avverrà, alla presenza delle autorità, per le ore 9.30 dalla nuova sede dell’Unione Ciechi in via Copernico n. 8 e l’arrivo è previsto per le 13.00 al piazzale Kursaal di Grottammare.
Il percorso si snoderà lungo la statale Salaria, attraversando i comuni della Vallata del Tronto e proseguirà quindi sul lungomare di San Benedetto del Tronto e Grottammare.
La premiazione dei partecipanti precederà il pranzo che si svolgerà presso il Ristorante Valle Verde sito in Contrada San Salvatore di Ripatransone Strada Provinciale Valtesino (AP).
I tandem saranno forniti dall’organizzazione ai partecipanti provenienti dalle Marche, fino ad un numero di 10 equipaggi ed in base all’ordine di prenotazione.
Ai partecipanti provenienti da fuori regione, la sezione UICI darà il supporto per la prenotazione del pernottamento di sabato 17 giugno; il costo del pernottamento è a carico dei partecipanti, il costo per l’iscrizione è di € 50,00 per ogni equipaggio (€ 25,00 a persona) comprensivo anche della quota assicurativa e del pranzo.
Le prenotazioni per la passeggiata in Tandem (scheda in allegato) dovranno pervenire via fax 0736-1993013 alla Sezione Provinciale dell’U.I.C.I. di Ascoli Piceno oppure per e-mail uicap@uiciechi.it entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 12 giugno 2017.
Per i partecipanti provenienti dalla stazione ferroviaria di Ascoli Piceno, l’organizzazione provvederà al trasporto fino al luogo della partenza.
Per info e prenotazioni contattare la sezione al numero 0736 250133.
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE
Domenica 18 giugno 2017
* Ore 9.00 Ritrovo presso sede UICI in via Copernico 8 Ascoli Piceno ed accreditamento
* Ore 9.45 Partenza carovana
* Ore 13.00 Arrivo presso Piazzale Kursaal di Grottammare e premiazione
* Ore 14.00 Pranzo
Percorso:
* Ore 9.45 Partenza dalla sede UICI in via Copernico 8 Ascoli Piceno
* Ore 10.00 Percorso via Salaria
* Ore 10.25 Castel di Lama
* Ore 10.35 Colli del Tronto – Sosta di 30 minuti
* Ore 11.10 Pagliare del Tronto
* Ore 11.40 Stella di Monsampolo
* Ore 11.50 Centobuchi
* Ore 12.10 Porto D’Ascoli
* Ore 12.25 Rotonda di Porto D’Ascoli – Via Mare
* Ore 12.40 San Benedetto del Tronto – Lungomare
* Ore 13.00 Grottammare Lungomare – Arrivo al Piazzale Kursaal.
Scheda di adesione
XX EDIZIONE
“Passeggiata in Tandem Ascoli Piceno – Grottammare”
18 Giugno 2017
SCHEDA DI ADESIONE
il/la sottoscritto/a ……………………………………………………………………………………
nato/a a ………………………………………………………… il …………………………………
residente in …………………………………………………………….. Prov. ……………………
Codice Fiscale ………………………………………………………………………………………..
accompagnato nell’occasione
dal/la sig./sig.ra ………………………………………………………………………………..……
nato/a a ………………………………………………………… il …………………………………
residente in …………………………………………………………….. Prov. ……………………
Codice Fiscale ………………………………………………………………………………………..
dichiarando di essere fisicamente idonei a sostenere la prova, comunica di voler partecipare alla XX Edizione della “Passeggiata in Tandem Ascoli – Grottammare” prevista per il 18 Giugno 2017, come da programma di cui si è intesa visione.
O Chiede O Non chiede di usufruire del tandem messo a disposizione dalla Sezione provinciale di Ascoli Piceno.
…………………………, lì………………..
firma
__________________________
Inviare a mezzo fax al n. 0736/1993013