Ascoli Piceno Fermo – Prosegue “Marinando”

Eccoci al secondo appuntamento del progetto denominato ”Marinando”, vi comunico che abbiamo avuto l’autorizzazione dalla Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto per effettuare l’uscita in mare.
Quindi possiamo attuare il laboratorio n.3 del nostro progetto, laboratorio denominato (Vita da marinaio).
Per chi vorrà, ci incontreremo l’11agosto 2015 alle ore 16.00 al Porto di San Benedetto del Tronto, saliremo sul peschereccio e dopo essere andati all’argo ci faranno pescare, mangeremo in barca, il rientro al porto è previsto per le ore 21.00.
Attenzione! chi si prenoterà, dovrà seguire queste regole:
• abbigliamento da mare, asciugamano per il mare, per la sera, è consigliabile portare una maglietta in più nel caso dovesse fare più fresco in barca.
• i posti sul peschereccio sono limitati, possono salire massimo 19 persone e non di più, quindi sbrigatevi a prenotare, al raggiungimento del numero previsto non possiamo più prendere prenotazioni.
L’unica persona addetta alle prenotazioni è la consigliera e coordinatrice del progetto Comini Alessandra cell. 3281546739, ricordo che il costo del laboratorio è di €. 20,00 più €. 5,00 per il trasporto.
Preciso che, nel caso la Capitaneria del Porto ritenga che in quella data possa essere brutto tempo, l’uscita in mare verrà rimandata ad altra data che vi comunicheremo immediatamente.