Ascoli e Fermo – 8° Gran Gala di Beneficenza Venerdì 18 marzo 2016 ore 21:00 Ospiti della serata: Vittorio Il Fenomeno e Stellina

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti in collaborazione con la Cooperativa Sociale Con-Tatto Center e del BB Disco Dinner di Cupra Marittima organizzano per il 18 Marzo Ore 21:00.
Mission
C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà.
Albert Einstein
La frase esprime perfettamente la determinazione che il Presidente della sezione interprovinciale dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Ascoli Piceno e Fermo Cristiano Vittori adotta per garantire e promuovere sempre nuove opportunità a tutte le persone non vedenti e ipovedenti, anche con disabilità aggiuntive.
Adotta un progetto
“ABILMENTE”
Il progetto vuole realizzare un laboratorio di attività manuali, creazioni con la creta, rilegatura, l’uso di ausili e strumenti tiflodidattici, ecc.
Per sostenere le attività del laboratorio ABILMENTE, puoi dare un aiuto concreto e mirato, partecipando alla serata di beneficienza che si terrà il 18 Marzo.
Adottando il progetto puoi contribuire insieme all’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti a creare nuove opportunità per chi vive in condizioni di marginalità ed esclusione per la mancanza della vista!