A Sant’anastasia c’è la prima edizione de “Il Natale della parità e dell’integrazione” – nessuno escluso, di Giuseppe Fornaro

Autore: Giuseppe Fornaro

Le Associazioni “Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti “, “Città del sole”,  “Qua la mano”,  “Solid’arte”,  “A.S.D. Real Vesuviana”, con  il patrocinio, il supporto ed il sostegno della Commissione Pari Opportunità di Sant’Anastasia,  promuovono la prima edizione de “il Natale della parità e dell’integrazione”- Nessuno escluso. Lunedì 16 dicembre alle 16.00 presso il “Centro Liguori”.
Le Associazioni  del Centro Liguori in collaborazione con la CPO Sant’Anastasia,  edificano  la Prima città dei balocchi,  con   giochi a premio  e gare  importanti, per promuovere attraverso un momento di svago un modo nuovo di stare TUTTI INSIEME, senza barriere ideologiche.
Chi avrà voglia di mettersi in gioco potrà farlo, partecipando al torneo di braccio di ferro e/o show down  per divertirsi  e poter vincere un premio.
Chi preferirà, invece solo assistere, potrà farlo sedendosi comodamente tra amici, con cui potrà  sfidare la fortuna partecipando ad una tombolata, che darà la possibilità di vincere  come premio uno dei preziosi  manufatti  delle “api operose”, i  laboratori creativi del Centro Liguori.
Per  finire,  andrà a chiudere i giochi,  una gara  di arte culinaria (organizzata dalle mamme dei numerosi utenti del Centro)  con una giuria di tutto rispetto, che  avrà il compito di premiare il/ la migliore torta salata e dolce  della serata.
E’ previsto molto  altro … è una sorpresa …..provare per credere ….Per le partecipazione aperte a TUTTI, sono previste le iscrizioni gratuite da effettuare presso Il Centro Liguori :

Per iscrizioni al torneo di braccio di ferro: Concetta Palescandolo
Per le iscrizioni al torneo di show down : Antonio Maione
Per le iscrizioni alla tombolata : Luigi Fornaro
Per le iscrizioni alla gara gastronomica: Tonia Sdino o Patrizia Prota
Per qualunque difficoltà di prenotazione ci si può iscrivere a tutte le gare tramite il numero:
335 66 87 677 oppure scrivere una mail all’indirizzo na013@fispic.it specificando nome, cognome, numero di cellulare e torneo al quale si intende partecipare.
E’ possibile partecipare a più di una gara. Siete tutti invitati a partecipare.