Sabato 18 luglio, dalle 18:00 alle 20:00, presso la sede UICI, si terrà una serata motivazionale condotta dal coach Alessandro Pretta dal titolo “Procrastinazione: quando agisci tu?”.
L’incontro è dedicato a chi, troppo spesso, lascia che siano gli altri a decidere o agire rispetto alla propria vita. Sarà un’occasione per riflettere su come smettere di delegare continuamente e tornare a prendere decisioni in prima persona, con maggiore consapevolezza e determinazione.
Dopo una prima parte di dialogo e confronto, seguirà un momento esperienziale in cui i partecipanti potranno mettersi direttamente alla prova.
La serata è aperta ai soci e a chiunque desideri partecipare: un’opportunità per stare insieme, condividere esperienze e scoprire nuove modalità di interazione e collaborazione.
Vi aspettiamo numerosi!